sabato 10 novembre 2007

Mythèon, episodio 1

Si potrebbe pensare che vent'anni costituiscano un periodo di tempo sufficientemente lungo per cancellare dalla faccia della terra le tracce degli errori commessi in passato. Non sempre è così, però, se si ha una sorella che insiste per voler pubblicare sul proprio sito i dieci capitoli di una saga a fumetti da me realizzata appunto nel 1987, durante le lunghe e pesanti ore di lezione sui banchi di scuola. Se avete il gusto per l'orrido e non vi dà fastidio dover aspettare fra un capitolo e l'altro, ecco online la prima parte di "Mythèon", una storia in 124 pagine che – ve lo prometto – migliorerà gradualmente episodio dopo episodio, soprattutto grazie all'intervento alla parte grafica di due disegnatori molto più bravi di me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmh, della gente che si ritrova senza capirci molto in un posto isolato e (forse) ostile.. non è che hai venduto i diritti agli autori di "Lost"? ^_^
Attendo presto i prossimi episodi!

Christian ha detto...

A dire il vero l'idea non è poi così originale... comunque l'ispirazione principale mi venne dal ciclo di romanzi de "Il mondo del fiume", di Philip J. Farmer. Ciao e grazie!