venerdì 19 giugno 2020

LOTR Reunion

Nel giorno in cui diamo l'addio al grande Ian Holm, interprete di Bilbo Baggins, segnalo questa incredibile conversazione via Zoom, in tempi di quarantena, fra i protagonisti della trilogia cinematografica de "Il Signore degli Anelli".
Da guardare a tutto schermo, per ridere e commuoversi!



Il video fa parte di una serie di reunion che fanno incontrare dopo anni il cast di celebri film del passato, realizzate ai tempi del coronavirus. Ecco per esempio quelle dedicate a I Goonies, a Ritorno al futuro e a Ghostbusters.

2 commenti:

Ernesto ha detto...

Ciao, Christian.
Avevo visto quello di Ritorno al Futuro e ho cominciato a vedere quello del Signore degli Anelli e avevo pensato di segnarlartelo, poi sono venuto qui e ho visto che te ne sei già accorto.
Quando l'ho visto io sono rimasto sorpreso di vedere Ian McKellen perché… credevo che fosse morto! (Poi mi sono ricordato che nella mia memoria l'avevo confuso con Christopher Lee…)

Christian ha detto...

Ciao Ernesto!
Sì, Ian McKellen è ancora vivo (anche se ormai ha superato gli 80 anni) e attivo, sia al cinema che al teatro!