mercoledì 10 ottobre 2007

Si comincia! (Part 2)

Un anno e mezzo fa inauguravo il mio primo blog, Tomobiki Märchenland, prevedendo di scriverci non solo di cinema ma anche di altro: dei libri o dei fumetti che leggo, per esempio, oppure di scienza (dopo tutto sono laureato in Fisica) o di umorismo (quale posto migliore per esporre alla gogna pubblica le tante battute e freddure che mi vengono in mente?). Poi, invece, TM si è cristallizzato nei suoi contenuti cinematografici. Ecco allora che mi è venuta voglia di aprire un nuovo spazio nel quale sentirmi libero di scrivere un po' di tutto. Speriamo bene, e stay tuned!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... e io non leggerei mai un blog che pubblica i miei commenti!

In bocca al lupo per il nuovo blog!

Christian ha detto...

Crepi, e grazie!

Alessandro ha detto...

Ciao Xian,
Aggiungerò ai miei bookmark questo nuovo blog, ci "posteremo"

In bocca al lupo e ricorda: "Agisco sempre, prima di pensare!!!" (Ataru Moroboshi - Beautiful Dreamer)

Ciao!!

Alessandro / Kotatsu ^__^

Christian ha detto...

Grazie Alex, che piacere leggerti!

"È qui la sagra della vendemmia?"
(Sakurambo - puntata "Lotta mascherata")

Hiromi ha detto...

mi stavo aspettando un'altra argomento.
quando ci sara nuovo?

Christian ha detto...

Presto, ciccia! Abbi pazienza.. ^_^